sabato 24 aprile 2010

- - - - AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI - - - -

Presentazione della EDIZIONE ORIGINALE DEL 1946
con la straordinaria presenza di

SWAMI KRIYANANDA

discepolo diretto di

PARAMHANSA YOGANANDA



a MILANO
SABATO 22 MAGGIO, ore 16:30
Grand Hotel Brun, Via Caldera 21
Ingresso €10,00

a ROMA
SABATO 5 GIUGNO, ore 16:45
YogaFestival | Roma
Villa Pamphili, Cascina Farsetti



Il capolavoro immortale che ha donato ispirazione, speranza e illuminazione ai ricercatori di ogni sentiero è ora disponibile in italiano in una nuova traduzione rigorosamente fedele all'originale del 1946, con affascinanti brani inediti.
Swami Kriyananda, attraverso i suoi ricordi di discepolo, ci farà percepire l’amore, la grandezza e le vibrazioni del grande Maestro in tutta la loro forza e immediatezza.

Ci sono libri che hanno il potere di trasformare l'esistenza. Libri capaci di spalancare le finestre dell'anima. Libri come questo.

Autobiografia di uno yogi di Paramhansa Yogananda, annoverata fra le cento opere di contenuto spirituale più importanti del ventesimo secolo, trasmette ai suoi lettori le potenti vibrazioni di un Maestro illuminato che ha trasformato e ispirato milioni di persone con la propria vita. E' un'avventura spirituale appassionante, fra storie autentiche di miracoli, grandi yogi, e santi, alla scoperta dei segreti dell'antica scienza del Kriya Yoga e delle verità più profonde della nostra anima.

Yogananda lavorò alla sua opera per venticinque anni, affinchè ogni parola riflettesse fedelmente il suo spirito e la sua coscienza. Questa edizione è un ritorno alla purezza e alle vibrazioni della versione originale, di cui Yoganada curò personalmente la pubblicazione. Rigorosamente fedele in ogni dettaglio, dalla traduzione alla grafica, ecco per la prima volta in italiano l'edizione del 1946, priva dei cambiamenti editoriali presenti nelle pubblicazioni successive alla morte del grande Maestro. Una vera e propria rinascita per un capolavoro immortale!



Info: www.anandaedizioni.it 075-9148375
MILANO: Segreteria Anima 02-72080619

Nessun commento:

Posta un commento