domenica 3 ottobre 2010

Al contrario

ॐॐॐ


Sei arrabbiato con Me. Mi vuoi abbandonare. Eppure non è come pensi. Io non ti ho abbandonato o lasciato solo nel momento che stai vivendo. E' un momento difficile ed Io sono vicino a chi Mi pensa vicino. Tu a volte non Mi pensi vicino ma Io lo stesso ti resto accanto anche in quei momenti. 

A volte preferisci il sonno alla meditazione su di Me. A volte preferisci  l'agio e la comodità e la mondanità al passare del tempo pensando a Me e alla Madre Divina. 

Te ne volevi andare via da Me solo perchè aveva "iniziato a piovere" e non trovavi un posto dove "andare a dormire".

Ma nè tu nè nessuno può essere a lungo arrabbiato con Me, nessuno può azzuffarsi con Me.


E anche se Mi hai detto "Andrò via", tu non puoi lasciarMi. E più ci proverai e più ti attaccherai a Me. 

E se Mi darai ancora una possibilità, se crederai ancora in Me anche quando non avrò potuto darti quello che Mi avrai chiesto perchè ancora non ti avrò trovato pronto, infine il Mio amore coronerà qualunque tuo desiderio.

AmaMi. Continua ad amarMi come hai fatto finora. Fallo anche quando il sole è velato tra le nuvole. Fallo anche quando piove e fallo come faresti contemplando l'alba sorgere dall'acqua del mare.

Ed Io ti tenderò la Mia mano e verrò a te. Per sempre.

ॐॐॐ

Nessun commento:

Posta un commento