martedì 13 settembre 2011

Wedding


ॐॐॐ
 
Lasciata 3by e finita la mia vacanza, solo il pensiero del giorno del matrimonio e il desiderio di far la mia piccola parte nell’allietare la giornata a due cari amici, mi faceva ancora sentire sapore di estate. Ho messo tutto me stesso nella preparazione per questa giornata tanto che, in breve tempo, ho migliorato le mie, poche, capacità musicali. 

Gli ultimi giorni precedenti le nozze in alcuni momenti ero forse più teso degli sposi.

Lunghe serata e anche qualche notte insonne piene di piacevoli chiacchiere e tanta segreta meditazione per mantenere la concentrazione. 

Per le prove non c’era più tempo (quanto mi è piaciuto provare col mio harmonium, da solo e insieme agli altri, e quanto mi manca già non avere più un matrimonio per cui dover provare), era tempo di concretizzare e quando ho iniziato le prime note, in breve, tutto è diventato più sereno e mi è parso facile. 

Ancora una volta mi sono abbandonato come era successo tra le rapide del Gange e ancora una volta tutto è andato bene. Forse non per il meglio…ma sono soddisfatto di quanto son riuscito a fare.

Il matrimonio ormai è andato. Una splendida giornata. Così come tutte le ore dei giorni immediatamente prima del “Sì, lo voglio”, trascorse con le famiglie degli sposi. Gli sposi! Sono stati deliziosi in ogni momento.

(Evviva gli sposi – Gioia infinita agli sposi – Abbracci e Abbracci di Luce agli sposi) 

Non ero della famiglia ma mi son sentito come se lo fossi. Come sentirsi parte di una famiglia immensa che abita lo stesso unico cielo.

Il matrimonio ormai è andato e così pure l’estate. L’ho salutata con degli splendidi, per quanto infinitamente pochi, minuti trascorsi a bagno nell’Adriatico e sulla spiaggia della Riviera del Conero. Modo più bello per salutare l’Estate e il mare non avrei potuto desiderare. Ma questa è un’altra storia.

Ora…è “ufficialmente” iniziata una nuova stagione. Attendo con ansia Lunedì, per ricominciare un’altra vita.

ॐॐॐ

Nessun commento:

Posta un commento