mercoledì 26 ottobre 2011

E se da domani fossi libero?

ॐॐॐ


Quando mi capita di raccontare quella storia, tutti fanno una faccia sbalordita. Tutti sono meravigliati e stupiti di “tanta fortuna”.
Oggi è successo ancora. 

Oggi, qualora non l’avessi ancora imparato, mi è stato ribadito che nulla accade per caso, che dietro tutto si cela un insegnamento importante. Dietro ogni sorriso e dietro ogni dolore che ci sfiora o ci tocca profondamente. 

Anche se non sempre lo comprendiamo per tempo. 

Anche se non sempre ne comprendiamo il disegno superiore.

Oggi il Maestro mi è venuto incontro per liberarmi di un cancro.

Grazie della tua mano sulla mia fronte e sul mio cuore.

Grazie di tutto.


GRAZIE DI TUTTO, MAESTRO!!!

Da oggi ho un'altra storia da raccontare che lascerà tutti stupiti.
Nel mio piccolo, sono anche io un uomo di Dio.

Om Tat Sat


ॐॐॐ

Nessun commento:

Posta un commento